Milano | Si sveglia nuda sul tavolo in un ristorante: si sospetta una violenza sessuale.

A , una donna di 31 anni è stata ritrovata nuda e sdraiata sul tavolo di un nel della città, durante la notte, in un locale chiuso dopo una festa. I sono intervenuti per soccorrere la donna, avviando un'indagine su un possibile caso di . La donna, sotto l'influenza di stupefacenti, è stata successivamente trasportata alla Mangiagalli, una clinica specializzata in reati di questo genere.

Advertisements

Al momento del , la donna indossava solamente un cappotto che le copriva la parte superiore del corpo, mentre una tovaglia era annodata come un pareo. La 31enne, che presentava lividi alle gambe e dolore nella zona dell'addome, ha chiamato aiuto utilizzando un telefono fisso trovato alla cassa. I carabinieri sono intervenuti per liberarla e l'hanno trasportata in , ma la donna non riusciva a ricordare nulla, trovandosi in uno stato di forte agitazione per il di essere stata di violenza.

Alcuni dei suoi indumenti e la borsa con il cellulare non sono ancora stati ritrovati. Dopo aver richiesto aiuto, la si sarebbe vestita con l'unica cosa rimastale, ovvero il cappotto.

Ads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *