Randazzo (CT) | 87enne tenta omicidio e poi si suicida. FOTO

A , nel Catanese, si è verificato un episodio di tentato omicidio seguito da . Un uomo di 87 anni ha cercato di uccidere un individuo di 67 anni sparandogli con un', per poi togliersi la vita con la stessa arma. Il ferito è stato trasferito all' Cannizzaro di Catania tramite un elicottero del 118. Le sono condotte dai della compagnia di Randazzo e del comando provinciale di Catania, sotto il coordinamento della distrettuale del capoluogo etneo, che esclude collegamenti con la criminalità organizzata.

Advertisements

Al momento, le informazioni sulle due persone coinvolte si limitano alle iniziali dei loro nomi: l'aggressore e successivo suicida è identificato come S. M, 87 anni, mentre la ferita è F. P., 67 anni. Quest'ultimo, colpito all'avambraccio, al braccio sinistro e all'addome, è stato all'ospedale Cannizzaro di Catania con codice rosso. Attualmente è al Trauma Center, dove i stanno eseguendo gli esami diagnostici necessari. Si è appreso che l'uomo è vigile e collaborante.

I carabinieri stanno attualmente cercando di ricostruire le personalità delle due persone coinvolte e le loro relazioni per comprendere la natura dei loro legami e per delineare la dinamica e le motivazioni di questo tragico episodio di tentato omicidio seguito da suicidio.

continua dopo l'annuncio
 » adn 24
 » adn 24

Ads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *