Bova Marina (RC) | Incidente sulla SS106, muore un anziano.

Questa mattina a , lungo la statale 106, si è verificato un tragico mortale che ha coinvolto due veicoli, una Fiat Grande Punto e una Fiat Panda. Nello scontro, ha perso la vita un residente a Bova Marina, Salvatore Vitale.

Advertisements

L'incidente è avvenuto poco dopo le 11 all'ingresso della cittadina ionica, davanti a un supermercato. La Fiat Grande Punto, condotta da una signora originaria di Palizzi, ha impattato sul fianco dell'auto guidata da Vitale, il quale stava per immettersi sulla statale 106. La sua auto è stata colpita violentemente, causando gravi conseguenze. Anche la di Vitale, Antonia Cristiano, che era a bordo con lui, è rimasta ferita. Entrambi sono stati trasportati all' di Melito Salvo, ma Salvatore Vitale è deceduto durante il tragitto.

Le condizioni della signora Cristiano sono stabili, così come quelle della conducente dell'altra vettura coinvolta. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i soccorsi, compresi e forze dell'ordine per i rilievi. Nonostante l'intervento dell', non è stato possibile utilizzarlo a causa delle della . L'anziano è purtroppo deceduto prima di raggiungere l'ospedale. Le cause dell'incidente sono attualmente oggetto di accertamento da parte delle autorità competenti.

Ads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *