Mantova | Entra 800 volte in Ztl e accumula multe per 150mila euro.

In un periodo di un anno, un 21enne residente a è stato ripreso ben 800 volte dalle delle ZTL cittadine senza possedere il pass necessario, ricevendo altrettante contravvenzioni per un ammontare complessivo di 150.000 euro, che non ha mai saldato. La scoperta è avvenuta casualmente quando la ha fermato il per un controllo di routine mentre guidava una Mercedes nel della città.

Advertisements

Durante il controllo, gli agenti hanno constatato che il veicolo circolava senza . Oltre a ricevere una pesante multa, al conducente è stata confiscata l'auto, con l'obbligo di tenerla ferma in un luogo a sua scelta e di non utilizzarla. Tuttavia, il giorno successivo, in una del centro, un'altra pattuglia della locale lo ha nuovamente fermato alla guida della stessa Mercedes. A questo punto, il veicolo è stato bloccato e trasportato con un carro-attrezzi presso un'officina, dove è stato immobilizzato.

Dagli accertamenti è emerso che il giovane è un accumulatore seriale di : nel corso di due anni, è transitato 800 volte nelle diverse ZTL della città, riscuotendo per un totale di 150.000 euro, tutte notificate e mai regolarizzate.

Ads

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *